Avvertenze legali

I siti web utilizzano un disclaimer per prendere le distanze dal contenuto dei collegamenti ipertestuali esterni.

La Fondazione Svizzera di Cardiologia gestisce la pagina internet dell’organizzazione sotto il sito swissheart.ch.

Garanzia sui contenuti del sito

I dati contenuti su queste pagine internet non sono vincolanti e a disposizione esclusivamente per scopi informativi. Nonostante l’accurata attenzione prestata alle informazioni pubblicate sul sito, la Fondazione Svizzera di Cardiologia declina ogni responsabilità riguardo all’attualità, all’esattezza, alla completezza e alla qualità di tali informazioni. Si esclude di principio qualsiasi rivendicazione di responsabilità contro la Fondazione Svizzera di Cardiologia per danni materiali o immateriali, dovuti all’uso o al mancato uso delle informazioni fornite, o all’uso di informazioni errate o incomplete, a meno che esistano prove di colpa premeditata o colposa di Fondazione Svizzera di Cardiologia. Tutte le offerte sono libere e non vincolanti. La Fondazione Svizzera di Cardiologia si riserva espressamente il diritto di modificare, completare, aggiornare, cancellare in parte o totalmente l’offerta in linea senza alcun preavviso o di sospenderne temporaneamente o definitivamente la pubblicazione.

Garanzia su rimandi e collegamenti

Fondazione Svizzera di Cardiologia quando accoglie collegamenti o rimandi sul suo sito, controlla in particolare se contengano contenuti illegali. Non avendo influenza sull’ulteriore forma di questi siti indicati dai suoi propri collegamenti, Fondazione Svizzera di Cardiologia declina ogni responsabilità riguardo il loro contenuto. Se dovesse venire a conoscenza di contenuti illegali nei rimandi / collegamenti da essa indicati, Fondazione Svizzera di Cardiologia si riserva di cancellare i medesimi dal suo sito. Lo stesso vale per registrazioni estranee nei libri degli ospiti, nei fori di discussione e nelle liste di indirizzi di posta elettronica.

Diritto d’autore

Fondazione Svizzera di Cardiologia si sforza di osservare in tutte le pubblicazioni i diritti d’autore dei grafici, documenti sonori, sequenze video e testi usati, di utilizzare grafici, documenti sonori, sequenze video e testi da essa prodotti o di ricorrere a grafici, documenti sonori, sequenze video e testi royalty free. Tutti i marchi registrati nominati nell’offerta internet ed eventualmente protetti da terzi sono soggetti senza restrizioni alle disposizioni di diritto d’autore valido e ai diritti di possesso dei titolari registrati. La sola citazione non dà diritto di trarre la conclusione che il marchio non sia protetto dai diritti di terzi.
Il Copyright di oggetti pubblicati e prodotti dalla Fondazione Svizzera di Cardiologia rimane presso la stessa. La riproduzione o l’utilizzo di tali grafici, documenti sonori, video e testi in altre pubblicazioni elettroniche o stampate non è permesso senza l’espressa autorizzazione della Fondazione Svizzera di Cardiologia.